"2^ COPPA CITTA' DI RAVELLO

OTTIMO INIZIO DELLA STAGIONE SLALOM PER LA SCUDERIA VESUVIO

Agerola (NA) - Partita la stagione Slalom per la Scuderia Vesuvio alla “2ª Coppa Città di Ravello”, gara disputatasi nel weekend del 15 Marzo.

Con varie vittorie di classe, oltre ad affezioni di gruppo ed ottimi piazzamenti assoluti la Scuderia Vesuvio può dirsi soddisfatta del risultato ottenuto.

La gara è stata vinta da Salvatore Castellano su Radical Sr4 Evo, davanti a Cataldo Esposito su vettura gemella e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90.

Per la Scuderia Vesuvio 7º posto assoluto, vittoria del gruppo S e vittoria di classe S7 per Luigi Padovano a bordo della sua Renault 5 Gt Turbo. Padovano, già Campione Italiano Slalom di gruppo Speciale nel 2013, ha debuttato al meglio in questa stagione in vista dell'imminente inizio di Campionato Italiano dove punterà senz'altro al bis.

Vittoria di Gruppo N e di classe N3 per il giovane pilota sorrentino Antonino Sbaratta, che con la sua Citroen Saxo Vts sopravanza un altro portacolori Scuderia Vesuvio, Giovanni Di Domenico, che deve accontentarsi della piazza d'onore sia di gruppo che di classe.

Altra affermazione sia di Gruppo che di Classe anche in Racing Start, con l'esperto Michele Carratù che sfrutta al meglio la sua Citroen Saxo Vts e conquista la doppia vittoria.

Piazza d'onore in classe S6 ma ottimo 14º assoluto grazie alla sua Renault Clio Rs per Michele Antonio Tripoli.

Vittoria di classe N4 per il giovane pilota costiero Angelo Cavaliere, che sfrutta al meglio la sua Renault Clio Williams conquistando un meritato successo.

Terzo Gradino del podio e quarta piazza in classe S1 per i due Mascolo, con Francesco che sopravanza Giosuè entrambi su Fiat 500.

Successo in classe N3 nel gruppo Attività di Base per Francesco Calce a bordo della sempre verde Peugeot 205 rallye.

La stagione slalom proseguirà il prossimo fine settimana al “16 Trofeo Città di Massalubrense”, valevole sia per il trofeo centro sud e coppa di zona.