1^ PROVA - 2° TROFEO AUTODROMO DEL LEVANTE

OTTIMI RISULTATI PER LA SCUDERIA VESUVIO IN VISTA DELL'INIZIO DEI CAMPIONATI NEL PROSSIMO WEEKEND

Agerola (NA) - La Scuderia Vesuvio può gioire dei risultati ottenuti durante il weekend del 11-12 Aprile e prepararsi al meglio per il prossimo fine settimana che la vedrà presente su più campi di gara da nord a sud dello Stivale.

Le performance che hanno soddisfatto il team agerolese sono state raccolte alla 1ª prova del "2º Trofeo Autodromo del Levante", kermesse che si dividerà su tre prove presso l'Autodromo del Levante di Binetto organizzata dalla "Epta Motorsport" e dall' "Assominicar", con il sostegno di altri team tra i quali la Scuderia Vesuvio.

La prima uscita del Trofeo è stata felice per la Scuderia Vesuvio grazie al risultato raggiunto dal pilota Amodio Cozzolino, che nel monomarca riservato alle Peugeot N1400, con oltre una dozzina di partecipanti, ha portato la sua piccola francesina curata dalla Brenca Motorsport fino al 2º posto.

Buona è stata anche la performance del veterano Luigi Alfano, che alla guida di un'Osella PA 21 della Dalmazia Motorsport ha conquistato la vittoria in classe CN 1600.