Campionato Italiano Speed Down

La Scuderia Vesuvio è impegnata in più discipline, una di queste sono le corse in discesa con i veicoli senza motore.

Il pilota di punta è Carlo Mascolo, che ha ben figurata nella prova del Campionato Italiano a Rocca di Roffeno (BO) il 28 Aprile 2013

SOAP BOX RACE - 7 LUGLIO 2013

Soap Box Race 7 Luglio 2013 ESCAPE='HTML'
SOAP BOX RACE

 

PROGRAMMA

REGOLAMENTO

SCHEDA D'ISCRIZIONE

 

Si avvicina la 3^ edizione dell’ "Agerola Soap Box Race" che si svolgerà il  7 luglio 2013, nella borgata di Santa Maria ad Agerola.

L' evento, che incuriosisce e diverte tutti, è una gara tra veicoli senza motore, che si muovono esclusivamente sfruttando le pendenze del terreno. Le varianti da un modello all’altro dipendono dalla fantasia, dal gusto e dalla creatività dei costruttori. Infatti, la particolarità dei veicoli è che devono essere realizzazioni artistiche. Vincerà il veicolo più veloce, il più buffo e il più divertente, frutto della creatività e originalità del team che l’ha costruito.

La Soap Box Race sarà una gara di piloti e costruttori, una gara di macchine creative, una gara ecologica; basata sullo spirito di inventiva, coraggio, genialità.

La manifestazione da questo anno è "Trofeo Italiano FICS" (Federazione Italiana Cart’s e Speed Down), quindi non perdere tempo, prepara il tuo bolide, scarica il regolamento dal sito FICS  in relazione alla categoria a cui si vuole partecipare  e la Scheda d'iscrizione  e vieni a gareggiare e a divertirti con noi.

Se vuoi vivere una giornata spassosa e simpatica anche come solo spettatore, noi ti aspettiamo.

Il 7 luglio è vicino, non mancare.

  • Soap Box Race 7 Luglio 2013
  • Soap Box Race
  • Soap Box Race