Domenica 1 Giugno avrà luogo anche quest’anno la “Coppa Primavera”

La Scuderia Vesuvio ed il Mito Delta Club infatti hanno organizzato la “Coppa Primavera” edizione 2014 nella forma di Rievocazione Turistica.

I tempi poco felici in cui viviamo, purtroppo, non hanno permesso l'organizzazione della classica manifestazione degli ultimi anni, quella alla quale prendevano parte auto da competizione, la quale aveva risvegliato gli animi dei tantissimi appassionati presenti sul territorio.

Nonostante ciò, però, la “Coppa Primavera” non poteva venire meno, così le due organizzazioni campane hanno programmato la Rievocazione Turistica che si terrà Domenica 1 Giugno dalle ore 8.00 e che vedrà la partecipazione di auto storiche e vetture sportive.

Sarà una manifestazione che avrà lo scopo di tenere sempre viva la fiamma della passione insita tra i tanti tifosi che amano quella lingua di asfalto che parte da Conca dei Marini e attraversando il “paese dipinto” di Furore, giunge sino ad Agerola dinanzi alle stele del “campionissimo Fausto Coppi”, tra tornanti e muretti a strapiombo sul mare della “Divina” Costiera Amalfitana.

Per info: 3383393199

**LIBERATORIA**

**PROGRAMMA**

>>>FOTO<<<

>>>> FOTO A. FEDERICO <<<<